Angelo Straolzini & Partners S.R.L. | Dettagli sui titolari di incarichi di collaborazione o consulenza | Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza | Consulenti e collaboratori | Amm. Trasparente

Angelo Straolzini & Partners S.R.L.

Informazioni

Descrizione della ragione dell’incarico

SERVIZIO DI AGGIORNAMENTO E ASSISTENZA TECNICA AL PERSONALE DEL SERVIZIO COMMERCIO

Compenso (al netto di eventuali componenti variabili o di risultato)

13.420,00 €

Titolo o norma a base dell'attribuzione

DETERMINAZIONE N. 148 DEL 03/06/2021

Estremi dell'atto di conferimento dell'incarico

DETERMINAZIONE N. 202 DEL 08/07/2021

Incarico

14
lug/21
Data di pubblicazione
08
lug/21
Data di inizio incarico
08
lug/26
Data di fine incarico

Ufficio del procedimento amministrativo

COMMERCIO

Responsabile del procedimento amministrativo

DOTT.SSA SILVIA ZANA

Incarichi, cariche e svolgimento di altre attività professionali

Oggetto del servizio è l’assistenza tecnica e l’aggiornamento in materie attinenti al settore del commercio da svolgersi con le seguenti modalità: • trasmissione di procedure, informazioni, modalità di esecuzione in occasione di appositi e periodici incontri di aggiornamento (almeno 2 per ogni anno); • fornitura di schede periodiche sulle normative e sulle varie tematiche (almeno 10 per ogni anno); • servizi di supporto on-line e off-line, e presenze presso le sedi municipali su richiesta; • supporto nella predisposizione di regolamenti per le varie attività commerciali e di servizi; • aggiornamento e implementazione del modello organizzativo e delle procedure, on-line e tramite sistema di telecomunicazione (contact center dedicato attivo dal lunedì al venerdì).

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
14/07/2021